mercoledì 25 ottobre 2017

"Nella mente del burattinaio" IL romanzo Psico/thriller di Samuele Di Banella consigliato dal giornalista Emanuele Carioti.

Link per leggere il servizio completo di Emanuele Carioti
Leggi Articolo di Emanuele Carioti su Ematube e acquista il romanzo


Nella mente del burattinaio, il primo romanzo di Samuele Di Banella ben incarna lo spirito del miglior noir psico/thriller.
L'omaggio iniziale ad Emily Dickinson impreziosisce ancor di più questo libro edito dalla Kimerik e vale la pena citare lo scritto dell'inarrivabile poetessa che riuscì a scrivere gli aspetti più intimi e reconditi dell'animo umano e non solo pur non uscendo quasi mai dalla sua stanza: 'Non conosco nulla al mondo che abbia tanto potere quanto la parola. A volte ne scrivo una, e la guardo, fino a qunado non comincia a splendere'. (Emily Dickinson)
Consiglio a tutti gli appassionati di noir psico/thriller Nella mente del burattinaio di Samuele Di Banella, Casa Editrice Kimerik.

Emanuele Carioti
------------------------------------------------------------

Firenze, 1972: un’unica scelta che la famiglia Corsini pagherà per tutta la vita. Basta davvero questo. È così che Brando, figlio di una coppia apparentemente felice, si ritroverà a fare i conti, molti anni dopo, con il suo passato, con una città che cela una raccapricciante verità. L’Autore è riuscito, grazie alla sua narrazione intrecciata a flashback e personaggi ben descritti, a tenere il lettore sempre con il fiato sospeso, senza mai svelare nulla se non nelle ultime pagine. Questo ci ha permesso di entrare nella storia, svolgere le indagini con il commissario Bettini e unire le caselle del puzzle.

E' possibile trovare e acquistare il libro qui:
http://www.kimerik.it/SchedaProdotto.asp?Id=2641

Fonte:  Ematube.it
articolo scritto da Emanuele Carioti


Nessun commento:

Posta un commento